Marsala, raccolta fondi per far tornare a casa Oriana Bertolino

La 31enne pallavolista ha perso la vita in un incidente sabato scorso a Malta

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
02 Luglio 2024 11:28
Marsala, raccolta fondi per far tornare a casa Oriana Bertolino

Marsala, avviata raccolta fondi in memoria di Oriana Bertolino, morta in un incidente a Malta. In poche ore 650 donazioni online

Ha già ricevuto 650 donazioni online la raccolta fondi su GoFundMe “per far tornare a casa Oriana Bertolino, una giovane marsalese che ci ha lasciati tragicamente durante una vacanza a Gozo, nell'arcipelago di Malta”. La 31enne pallavolista ha perso la vita in un incidente sabato scorso.

“Oriana - scrive l’organizzatrice, Erika Marino - era una persona speciale, amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nelle nostre vite”.

“Questa raccolta - aggiunge - è un modo per ricordare Oriana e per celebrare la sua vita, il suo sorriso contagioso e la sua infinita generosità”.

“Ogni contributo - prosegue - ci aiuterà a sostenere la famiglia in questo momento di dolore e mantenere viva la memoria di Oriana, trasformando il nostro dolore in un atto di amore e speranza”.

In poche ore l’iniziativa ha raccolto 16.800 euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-in-memoria-di-oriana-bertolino

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza