Marsala, avviata raccolta fondi in memoria di Oriana Bertolino, morta in un incidente a Malta. In poche ore 650 donazioni online
Ha già ricevuto 650 donazioni online la raccolta fondi su GoFundMe “per far tornare a casa Oriana Bertolino, una giovane marsalese che ci ha lasciati tragicamente durante una vacanza a Gozo, nell'arcipelago di Malta”. La 31enne pallavolista ha perso la vita in un incidente sabato scorso.
“Oriana - scrive l’organizzatrice, Erika Marino - era una persona speciale, amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nelle nostre vite”.
“Questa raccolta - aggiunge - è un modo per ricordare Oriana e per celebrare la sua vita, il suo sorriso contagioso e la sua infinita generosità”.
“Ogni contributo - prosegue - ci aiuterà a sostenere la famiglia in questo momento di dolore e mantenere viva la memoria di Oriana, trasformando il nostro dolore in un atto di amore e speranza”.
In poche ore l’iniziativa ha raccolto 16.800 euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-in-memoria-di-oriana-bertolino