Marsala, ritorna “La Corrida all’Impero” il 21 novembre, cercasi concorrenti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Ottobre 2014 07:27
Marsala, ritorna “La Corrida all’Impero” il 21 novembre, cercasi concorrenti

Ritorna "La Corrida all'Impero", lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest'anno da Gianluca Galfano, Enzo Amato, Nicola Anastasi e per la prima volta anche da Calogero Ferreri.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala, venerdì 21 novembre, con inizio alle ore 21.

Tante le presenze che arricchiranno la manifestazione. Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. Anche in questa edizione invernale i "Trikke e Due Cabaret" allieteranno la serata con qualche intervento comico. Il motto di questa nuova edizione, arricchita di molte novità divertenti e coinvolgenti, è "Munitevi di oggetti, campane e fiscaletti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato''.

Le selezioni dei concorrenti si svolgeranno nelle prossime settimane, ma già da adesso potete "prenotare" la vostra performance. Chi è interessato a partecipare può contattare gli organizzatori. Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. Gli organizzatori sono, infatti, alla ricerca di "nuovi" dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie... E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti...

Una delle novità di quest'anno è che potete far vedere in anteprima la vostra esibizione, tramite il vostro smartphone. Potete inviare un filmato video o una traccia audio, tramite WhatsApp, ai numeri indicati di seguito.Per altre informazioni: E-mail: lacorridamarsala@libero.it - Pagina Ufficiale di Facebook: La Corrida all'Impero. Cellulare: Gianluca, 347.3593944 - Enzo, 347.1846757 - Nicola, 392.2419114 - Calogero, 328.9138318.Presto si potranno comprare i biglietti in prevendita. Vi indicheremo i locali e le attività dove poterli prendere. Ingresso 5 euro, fino ad esaurimento posti. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi: fischietti, campane, "pignate"..

(Comunicato)

15/10/14  09,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza