Da lunedì primo luglio 2019, fino a tutto il mese di agosto, saranno sospesi i rientri pomeridiani dei dipendenti comunali, di norma previsti il lunedì e mercoledì, in attuazione del regolamento sull'orario di lavoro e di servizio del Comune di Mazara del Vallo. Il personale comunale presterà servizio, nei mesi di luglio e agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14, fatta eccezione per quei servizi ed uffici che necessitano di un orario diversificato, quali ad esempio Cimitero, Polizia Municipale, siti di interesse turistico-culturale. L'orario di servizio pluriperiodale tornerà a prevedere a partire dal mese di settembre i rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì, dalle ore 15 alle ore 18 ed il servizio nel primo sabato di ogni mese, dalle ore 8 alle ore 14 (fino a giugno).
Mazara: sospensione rientri pomeridiani uffici comunali lunedi’ e mercoledi’

Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza

Sequestrato centro estetico abusivo a Castellammare del Golfo, scoperto tramite i social

Marsala. Gen Rosso in concerto: “Insieme verso la Pace” nell’anfiteatro di pietra del Santuario Santo Padre delle Perrie
