18 kg di pesce sequestrato donato a mense per i poveri di Mazara e Marsala

Il pesce era stato sequestrato dalla guardia costiera ad un venditore ambulante

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
25 Giugno 2021 11:47
18 kg di pesce sequestrato donato a mense per i poveri di Mazara e Marsala

Ancora due donazioni alla “Fondazione San Vito Onlus” (braccio operativo della Caritas diocesana) di Mazara del Vallo da destinare alle persone bisognose e alle mense fraterne di Mazara del Vallo e Marsala.

La Guardia Costiera di Mazara del Vallo ha sequestrato 18 kg di pesce a un venditore ambulante di Mazara e, tramite il Banco Alimentare Sicilia Occidentale, li ha donati alla Fondazione per le mense fraterne “Rosario Livatino” di Mazara del Vallo e “Giorgio La Pira” di Marsala. 

Una seconda donazione, invece, è stata fatta dalla Coldiretti. La consegna delle derrate alimentari – olio, pasta, salsa, formaggio, omogenizzati – è avvenuta direttamente presso la mensa fraterna “Giorgio La Pira” di Marsala, dove i prodotti donati verranno distribuiti alle persone bisognose che frequentano quotidianamente la mensa. Già qualche settimana fa un rivenditore di frutta all’ingrosso di Marsala ha donato 25 casse di verdure miste alla Fondazione.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza