Calcio, Coppa Italia, il Marsala rinuncia a giocare contro il Mazara

La decisione a causa del mancato completamente dell'organico della squadra di mister Abbenante

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Settembre 2021 15:40
Calcio, Coppa Italia, il Marsala rinuncia a giocare contro il Mazara

Era nell'aria già da qualche giorno e l’allenamento con i granata di Moschella ne ha dato inconfutabile prova: il Marsala calcio non è riuscito, sino ad oggi, a completare l'organico per i diversi problemi che questo inizio stagione ha presentato agli azzurri compreso la difficoltà di reperire giocatori di categoria. Fortunatamente, dato il buon approccio degli allenamenti non si sono rischiati guai muscolari che ne avrebbero pregiudicato l'intera stagione.

Nella serata di ieri si sono riuniti il Mister Riccardo Abbenante ed il D. S. della società Vincenzo Onorio ed hanno convenuto che è nei migliori interessi della società non giocare la partita di Coppa Italia di domenica prossima contro il Mazara calcio. La società ci tiene a precisare che non ha inteso, con questa decisione, ed in alcun modo, sottovalutare la competizione o mancare di rispetto agli avversari, tanto che il primo rinvio era stato richiesto proprio per le stesse motivazioni.

“Restiamo fiduciosi nel lavoro di Mr Abbenante, dichiara Vincenzo Onorio, al fine di iniziare il campionato al massimo delle nostre possibilità e con il completamento di una rosa di tutto rispetto per una competizione difficile come l'Eccellenza”.

In evidenza