Convention di Forza Italia a Mazara del Vallo il 12,13 e 14 novembre

L’iniziativa voluta dal mazarese Toni Scilla in qualità di Coordinatore di Forza Italia in Provincia di Trapani

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Novembre 2021 17:38
Convention di Forza Italia a Mazara del Vallo il 12,13 e 14 novembre

“La nostra Forza” si intitola così la convention nazionale di Forza Italia che si terrà il 12, 13 e 14 novembre, presso il Mahara Hotel, a Mazara del Vallo. L’iniziativa è stata promossa dal coordinatore provinciale di Forza Italia, il mazarese Toni Scilla (attuale assessore regionale all’Agricoltura e alla Pesca della Regione Siciliana) in collaborazione con il Coordinamento regionale azzurro.

L’iniziativa sarebbe patrocinata dal Gruppo Parlamentare di Forza Italia del Senato, della Camera dei Deputati, del Parlamento Europeo e dell’Assemblea Regionale Siciliana, interverranno pertanto importanti esponenti forzisti a livello nazionale, europeo e regionale; l’evento dovrebbe concludersi con un video collegamento con il leader e fondatore di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Nel corso della tre giorni, che avrà inizio nel tardo pomeriggio di venerdì 12 novembre, si terranno incontri e dibattiti politici su diverse tematiche: impresa e lavoro, politica all’ARS, burocrazia, politica al Parlamento nazionale; si parlerà del futuro della coalizione di centro destra, della Sicilia e dell’Italia. Nei prossimi giorni aggiornamenti circa il programma dettagliato degli incontri e degli interventi. 

Francesco Mezzapelle

In evidenza