Denise Pipitone, negativo il test del dna della ragazza bosniaca

Ancora una volta il test risulta negativo, Denisa Beganovic non è la figlia dei coniugi Pulizzi

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Marzo 2023 16:14
Denise Pipitone, negativo il test del dna della ragazza bosniaca

La comparazione del dna di Denisa Beganovic con quello di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del vallo il primo settembre del 2004 ha dato esito negativo. 

Gli esami genetici disposti dal procuratore di Marsala Fernando Asaro e il pm Roberto Piscitello, sulla ragazza domiciliata nella periferia di Roma hanno confermato che quest'ultima non è la figlia di Piera Maggio e Piero Pulizzi. Da alcuni accertamenti inoltre risulta che la giovane sarebbe nata il 29 settembre del 2002, data che non coincide con quella della bambina mazarese, nata nel 2000.

La notizia della possibile svolta sulle indagini era stata annunciata ieri sera nel programma televisivo "Quarto Grado", Ma Piera Maggio attraverso i suoi canali social è intervenuta dicendo di non essere a conoscenza di quest'ultimo accertamento: 

"Un tuffo al cuore, sono fatti che non dovrebbero nemmeno accadere. Le notizie, ‘specialmente quelle particolari' dovrebbero passare prima da noi genitori e dopo alla stampa, (con tutto rispetto). Questo non è umanamente corretto".

Anche l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pulizzi, ha rilasciato una dichiarazione: "Sono fughe di notizie che colpiscono al cuore una madre e un padre in attesa. E queste cose non dovrebbero accadere".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza