Parrocchia San Matteo, serata di fraternità con lo spettacolo dei Trikke e Due Cabaret

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
29 Agosto 2014 13:46
Parrocchia San Matteo, serata di fraternità con lo spettacolo dei Trikke e Due Cabaret

"La comunità parrocchiale di San Matteo in Marsala, in un appuntamento ormai diventato consuetudine, organizza una serata di fraternità nell'incantevole cornice del Circolo Velico, domenica 31 agosto 2014 (ore 21.00).

Come è bello, come è soave per i fratelli stare insieme! L'esperienza comunitaria parrocchiale non può limitarsi solo ai momenti celebrativi e sacramentali, trascurando le istanze concrete del vivere insieme e della condivisione.

Oggi, poi e più che mai, per questi tempi di crisi, è urgente riscoprire il senso vero della comunità nella compartecipazione solidale alle difficoltà e alle sofferenze, ma anche alle gioie e alle speranze gli uni degli altri. Dobbiamo tornare a guardarci con occhi nuovi di attenzione per riconoscere i volti e le persone. Per questo, un appuntamento come quello del circolo velico non può essere chiuso, ma deve aprirsi a tutti. Invito quindi tutta la cittadinanza a volersi associare alla nostra gioia di comunità per un momento di festa insieme.

L'animazione della serata è affidata ai Trikke e Due Cabaret. La condivisione comprende anche il portateco di dolci. Non mancherà, come di consueto, il sorteggio di regali per i quali ringrazio tutti gli "sponsor". Il mio ringraziamento va già al Circolo Velico con il quale abbiamo come un sodalizio già da tre anni.

Ringrazio fin da ora tutti quelli che si sono impegnati ad organizzare questa festa e ringrazio anche voi tutti che contribuirete con la vostra presenza a renderla bella. Dio vi benedica tutti".

P. Jean Paul

P.S.: i marsalesi Trikke e Due Cabaret sono: Enzo Amato, Nicola Anastasi, Mirella Maggio e Donatella Montalbano.

(Comunicato s.)

29/08/14  15,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza