I capi scout della provincia riuniti in assemblea

Oltre 100 capi si sono ritrovati a Santa Ninfa

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
26 Febbraio 2023 14:45
I capi scout della provincia riuniti in assemblea

Si è svolta oggi a Santa Ninfa l'assemblea dei capi scout della zona dei Fenici, che comprende  14 gruppi scout della provincia di Trapani.

A ritrovarsi nel paese belicino sono stati oltre 100 capi che dopo aver partecipato alla santa Messa concelebrata da don Emanuel Mancuso e don Paolo Agueci; hanno incontrato il procuratore della repubblica presso il tribunale di Agrigento Salvatore Vella, già capo scout nel gruppo di Mazara, che ha portato la propria testimonianza di rappresentante dello Stato e di come la sua formazione scout lo abbia aiutato nello svolgere il suo lavoro. 

Nella foto da sx: Pina Biondo, Manuela Tedesco, il PM Salvatore Vella, Nino Falcetta, Guglielmo Lentini.

Nella stessa giornata si sono svolte le elezioni per votare un membro di comitato e del consigliere generale che rappresenta la zona a livello nazionale. 

Gli eletti sono stati: Giusy Grillo del gruppo Alcamo 2 come nuovo membro di comitato;

Elvira Pellegrino del gruppo Marsala 2 è stata riconfermata consigliere generale. 

Nella foto il comitato di zona da sx: Antonio Lombardo, Giusy Grillo, Guglielmo Lentini, Manuela Tedesco, Angelo Ciaravino, Vita Accardi

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza