“Pensieri e Parole in musica…”, riconferma anche a Favignana il successo dello show ottenuto a Marsala

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Settembre 2014 09:22
“Pensieri e Parole in musica…”, riconferma anche a Favignana il successo dello show ottenuto a Marsala

Ancora un'altro successo per l'associazione "Marsala In Noi" con lo spettacolo "Pensieri e Parole in musica... anche questa è Poesia".

Scenario dell'ultimo spettacolo, avvenuto lo scorso mercoledì 27 agosto, e che ha visto la partecipazione di oltre 2.000 spettatori, l'Isola di Favignana.

Nell'incantevole isola, il presidente dell'Associazione Vincenzo Accardi e i suoi, hanno esportato, grazie alla possibilità concessa dal sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto, al quale và il nostro più sentito ringraziamento, il progetto musicale che tanto era piaciuto lo scorso 25 luglio in quel di Marsala.

Ad esibirsi sul palco allestito nella centralissima piazza matrice, presentati dai due conduttori Francesca Pellegrino e Vincenzo Accardi, la cantante locale Katiuscia Mercurio, i ballerini Stella e Gregory e il collaudato gruppo di giovani artisti tra cui, l'esuberante Band "Poeturico"; Simona Gandolfo, Clara Palmeri, Roberto Prezzavento e Giovanni Sutera Sardo da "Ti lascio una canzone", Paola Gruppuso da "The Voice", e i giovani talenti: Andrea Marino, Salvatore Parrinello, Aurora Ancona, Federico Abate, Desy Marino e i fratelli Angelo Pio e Gaspare Spagnolo.

"Ancora un notevole successo, - afferma il presidente di Marsala In Noi, Vincenzo Accardi -, dovuto grazie al senso di responsabilità e devozione dei miei soci e collaboratori".

"In particolar modo – aggiunge Accardi – un sentito ringraziamento va: all'impeccabile gestione finanziaria del vice presidente Giovanni Veltri, al segretario Giuseppe Marino e al vice segretario Carmen Calamia".

"Per ultimo – conclude Accardi - ho voluto lasciare il ringraziamento alla mia co-condutrice nonché coordinatrice degli eventi dell'Associazione Marsala In Noi Francesca Pellegrino, persona divenuta ormai importante per la nostra associazione".

(Comunicato s.)

03/09/14  11,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza