PETROSINO – Raccolta rifiuti, l’assessore Badalucco: “Nonostante l’emergenza stiamo facendo un buon servizio. Il nostro pensiero va ai lavoratori oggi fermi”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Febbraio 2016 13:21
PETROSINO – Raccolta rifiuti, l’assessore Badalucco: “Nonostante l’emergenza stiamo facendo un buon servizio. Il nostro pensiero va ai lavoratori oggi fermi”

Dichiarazione dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Petrosino, Luca Badalucco, sulla situazione relativa alla raccolta dei rifiuti.

“Nonostante l’emergenza causata dal blocco del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti da parte dell’ATO Belice, questa amministrazione si è attivata sin da subito per evitare ai cittadini ulteriori disagi non più tollerabili. Stiamo riuscendo con tanto impegno e vigilanza a pulire le strade e a fare la raccolta in queste giornate di Carnevale che vedono a Petrosino la partecipazione di migliaia di visitatori. Ringraziamo i cittadini per la puntuale collaborazione che stanno dimostrando. Il mio pensiero, che è anche quello di tutta l’amministrazione, va comunque ai lavoratori che in tutti questi anni hanno permesso a Petrosino di essere pulita, e oggi per una decisione arbitraria sono costretti a rimanere a casa. Da parte nostra c’è il massimo impegno e tutta la determinazione per fare ogni cosa necessaria a riprendere al più presto possibile il rapporto di lavoro con loro”.

Comunicato stampa

08/02/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza