Pubblicato l’avviso per “Natale a Marsala - Mercatini di Natale 2021”

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14,00 del 2 dicembre prossimo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
26 Novembre 2021 16:42
Pubblicato l’avviso per “Natale a Marsala - Mercatini di Natale 2021”

Su direttiva dell’Amministrazione comunale è stato pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Marsala l’avviso pubblico, a firma del Segretario generale, Andrea Giacalone, per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione dei “Mercatini di Natale” che ritorneranno a realizzarsi in Città dopo qualche anno di assenza, epidemia da Covid-19 permettendo. L'organizzazione dei “MERCATINI NATALIZI”,verrà attuata attraverso l’affidamento a soggetti interessati a realizzare e coordinare l’intero evento.

I “Mercatini di Natale” saranno operativi quest’anno in piazza della Vittoria (Porta Nuova) dall’ 8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 con apertura nei giorni feriali dalle ore 16,00 alle 20,00 e il sabato, la domenica e nei giorni prefestivi e festivi dalle ore 10,00 alle 22,00.

L’affidatario del servizio e dell’organizzazione, che beneficerà delle 8 casette di proprietà comunale, ne dovrà mettere a disposizione altre 10 con le stesse caratteristiche.

Le casette dovranno essere affidate a artigiani e hobbysti per la vendita di categorie merceologiche attinenti al tema natalizio. Alle strutture dedicate alla vendita di prodotti alimentari non potranno essere concesse più del 40% di tutte le casette. Una casetta, inoltre, dovrà essere messa a disposizione, a titolo gratuito e per tutta la durata dei mercatini, di organizzazioni no-profit per sensibilizzazione in tema di salute, ambiente, e/o per eventi a scopo benefico in favore della ricerca scientifica contro le malattie.

I soggetti interessati all’affidamento del servizio devono presentare formale richiesta attraverso apposito schema di domanda, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Marsalawww.comune.marsala.tp.italla voce “Avvisi Importanti”.

La domande - con la dizione “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL NATALE A MARSALA – MERCATINI NATALIZI 2021” dovranno essere trasmessa solo ed esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indiirizzo protocollo@pec.comune.marsala.tp.it e pervenire al protocollo, pena di esclusione, entro le ore 14,00 del prossimo 2 dicembre.

In evidenza