L' ingegnere Gaspare Barraco sostiene: "Sulla Terra, senza violenza, senza guerre e senza terrorismo ci si puo' vivere". Marsala, un po' assente nella manifestazione estemporanea di domenica contro la strage di giovani, fatta da giovani, in Francia. Non capirò mai i kamikaze come metodo di lotta.Non capirò mai l'abbinamento della religione con il terrorismo islamico.
Non capirò mai perché le nazioni con tanti terroristi, che non riescono a battere, non chiedono l'aiuto di altre nazioni.
Non capirò mai perché il popolo di quelle nazioni con tanti terroristi non manifesta contro il terrorismo verso la popolazione civile.
Non capirò mai perché l'uomo per il suo breve periodo sulla Terra abbia la necessità di uccidere un'altro uomo.
Capisco che in un mondo ambientalista e con uno sviluppo sostenibile tutti possono vivere bene senza la necessità della violenza,delle guerre e del terrorismo.
Mi sorprende la scarsa partecipazione nella manifestazione di domenica pomeriggio a Marsala, pur essendo estemporanea.
Poteva essere più partecipata, molti non si sono uniti al nostro corteo, hanno preferito continuare a passeggiare in via XI Maggio.
La strage di giovani civili fatta da giovani kamikaze dà poche speranze all' essere umano.
Comunicato stampa
21/11/2015
{fshare}