S.R.R.''Trapani Nord'': eletti i tre componenti del Consiglio di amministrazione

Sono gli assessori MICHELE MILAZZO (MARSALA), VINCENZO ABATE (Castellammare del Golfo) e ANTONIO MARCO ROMANO (Trapani)

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Giugno 2021 15:18
S.R.R.''Trapani Nord'': eletti i tre componenti del Consiglio di amministrazione

Si è riunita questa mattina l’Assemblea dei Sindaci della S.R.R. (Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti) “Trapani Nord”. Della stessa allo stato fanno parte i Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Castellamare del Golfo, Custonaci, Erice, Favignana, Marsala, Paceco, Pantelleria, San Vito Lo Capo, Trapani, Valderice, e per una quota parte anche l’ex Provincia Regionale di Trapani ora Libero Consorzio dei Comuni.

L’Assemblea, nell’odierna riunione, dopo avere lavorato all’insegna della collegialità e della condivisione, ha approvato unitariamente la proposta di eleggere quali componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione gli Assessori Michele Milazzo (Marsala), Vincenzo Abate (Castellamare Del Golfo) e Antonio Marco Romano (Trapani). Nel corso dei lavori è stato stabilito che la presidenza del Cda andrà assegnata al Comune di Marsala e la vice a quello di Trapani.

Sempre stamattina l’Assemblea ha anche determinato che il Segretario del nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’S.R.R. “Trapani Nord” sarà il Segretario Generale del Comune di Marsala, Andrea Giacalone.

“Avviamo un nuovo corso dell’S.R.R. all’insegna della piena collaborazione e condivisione – precisa Massimo Grillo, presidente uscente. Dopo un periodo di forte dialettica si è adesso riusciti a fare sintesi attraverso una proposta unitaria che è stata unanimemente condivisa”.

In evidenza