“Teatrando Summer Show” a Marsala ad agosto la rassegna di musica e spettacolo all’insegna della migliore comicità “made in Sicily”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
16 Luglio 2015 11:16
“Teatrando Summer Show” a Marsala ad agosto la rassegna di musica e spettacolo all’insegna della migliore comicità “made in Sicily”

Ad esibirsi nel complesso monumentale San Pietro dal 2 al 22 agosto saranno: Ernesto Maria Ponte, Toti e Totino e Giuseppe Castiglia

Per altre due settimane resta aperta la prevendita dei biglietti per gli spettacoli della rassegna di musica e spettacolo Teatrando Summer show, a cura di Ugo Esposito – organizzazione “Il Proscenio” –, che si terrà nel complesso monumentale San Pietro, a partire dal 2 agosto. Al via da – domenica 2 agosto alle 21,30 – a calcare il palcoscenico marsalese sarà Ernesto Maria Ponte che porterà in scena lo spettacolo “C’era una volta un Ponte”.

Nella stessa serata si esibirà il gruppo marsalese emergente “I tre per due - cabaret”. Ingresso 10 euro.

Per il secondo appuntamento domenica 9 agosto, alla stessa ora, sarà la volta del più notissimo ed esilarante duo comico siciliano: Toti e Totino porteranno in scena lo spettacolo “Un Primo e un Secondo”: con il valore aggiunto delle performance canore delle Serio Sisters: una delle realtà più interessanti del panorama musicale grazie alla verve e alla capacità di rielaborare in modo originale canzoni della prima metà del Novecento. Ingresso 12 euro.

Per l’ultima serata, sabato 22 agosto, sempre alle 21,30, ad esibirsi sotto le stelle del complesso San Pietro, sarà Giuseppe Castiglia, in “Sono solo barzellette”. Biglietto 10 euro.

La rassegna Teatrando Summer Show – direzione artistica Ugo Esposito – non si avvale del patrocinio del Comune di Marsala. I biglietti in prevendita si trovano presso il Bar Millennium, in piazza Francesco Pizzo n.25 – tel. 0923711754 (diritti di prevendita 1 euro). Management Show Time, per informazioni chiamare i numeri 335.1707113 oppure 3271092768.

(Comunicato Stampa)

16/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza