TRAPANI – Fazio replica alla nota dell’onorevole Ruggirello.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
27 Aprile 2016 16:36
TRAPANI – Fazio replica alla nota dell’onorevole Ruggirello.

«L’onorevole Ruggirello – afferma Fazio – offende l’intelligenza dei trapanesi quando afferma che non può essere tirato in ballo in relazione alle vicende del Comune di Trapani. Forse Ruggirello ha dimenticato i comunicati diffusi all’indomani della mozione di sfiducia in cui menava vanto di una sua vittoria politica. È risibile quanto affermaoggi; come se i trapanesi non sapessero chi tirava le fila dietro le quinte del gruppo ex Articolo 4.

Un voto a sostegno di Vito Damiano, quello del gruppo consiliare che fa capo a Ruggirello, espresso anche contro l’indicazione dello stesso partito di cui dice di far parte: il Pd». «Forse al collega Ruggirello sfugge che la mozione di sfiducia, come fatto politico, ha segnato uno spartiacque tra chi oggi, e non nel 2012 quando non si sapeva chi fosse, sostiene Damiano e chi invece ha fatto di tutto per mettere fine a questa esperienza amministrativa.

Se c’è qualcuno che cerca di smarcarsi intorbidendo i ragionamenti politici è proprio l’onorevole Ruggirello, con intero gruppo di consiglieri al seguito».

Comunicato stampa

27/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza