TRAPANI – Trapani calcio, fissato il ritiro, si ritorna a Spiazzo. Mercato: Perticone e Basso lasciano, Pektovic e Coronado riscattati, Citro prolunga.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
22 Giugno 2016 16:21
TRAPANI – Trapani calcio, fissato il ritiro, si ritorna a Spiazzo.  Mercato: Perticone e Basso lasciano, Pektovic e Coronado riscattati, Citro prolunga.

Il Trapani Calcio programma la ripresa della nuova stagione agonistica smaltita la delusione per l’esito della finale play-off contro il Pescara, muovendosi su più fronti:Dopo la riconferma del dueo Danile Faggiano Ds e Serse Cosmi in panchina, è stata fissata la sede del prossimo ritiro: la comitiva granata sarà di nuovo ospitata a Spiazzo in Trentino, dal prossimo 12 luglio: quattro le amichevoli previste nella prima fase della preparazione pre-campionato, il 17 Luglio contro il Terek Grozny, il 20 contro la Fiorentina, il 24 opposti al Feralpisalò ed il 27 contro la Cremonese.

Mercato: nessuna trattativa almeno a livello ufficiale trapela dallo staff Trapani Calcio la quale ha ufficialmente comunicato il riscatto a titolo definitivo di Bruno Pektovic dal Catania arrivato a Trapani nel gennaio di quest’anno e di Igor Coronado dal Floriana. Lasciano Trapani Romano Perticone, per lui una scelta dettata da motivi familiari e professionali ma non economici, come spiegato dal Ds Faggiano in una nota diramata qualche giorno fa, e Simone Basso, uno dei protagonisti della promozione in B.

Entrambi i giocatori hanno voluto ringraziare tifosi e cittadini compresi oltre che staff dirigenziale e compagni di squadra, con due lettere aperte visionabili sul sito ufficiale del Trapani Calcio.

Alessandro De Bartolomeo

22/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza