Tripadvisor assegna il Certificato di Eccellenza 2015 all’ex Stabilimento Florio

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
23 Giugno 2015 09:24
Tripadvisor assegna il Certificato di Eccellenza 2015 all’ex Stabilimento Florio

Anche per il 2015, Tripadvisor.com, il portale internazionale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel e ristoranti, ma anche attrazioni turistiche di vario genere tra cui strutture museali, ha assegnato all’Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica il Certificato di Eccellenza, già ottenuto negli anni scorsi.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso che continua a fungere da veicolo di comunicazione per l’importante struttura museale – tra le più estese del Meridione d’Italia - gestita in convenzione tra la Soprintendenza ai Beni Culturali di Trapani e il Comune di Favignana.

Il sito raccoglie le valutazioni scritte dagli utenti utilizzatori delle strutture, e ogni recensione viene valutata dallo staff che giudica se è rispondente o meno al vero e coerente alle linee guida dello stesso sito: i vari pareri pubblicati, dunque, rappresentano anche uno strumento d’indagine attraverso cui verificare le eccellenze e le criticità dell’oggetto della disamina.Grande l’importanza strategica di Tripadvisor nel settore della comunicazione dal momento che il sito condiziona quasi l’80 per cento dei viaggiatori in merito alle attrattive da visitare, sia per quanto riguarda le strutture alberghiere che per quelle museali.

Un punto di riferimento quasi irrinunciabile nell’ambito delle recensioni turistiche su vari fronti, che conferisce all’Ex Stabilimento un certificato importante. Il prestigioso Certificato di Eccellenza, infatti, riconosce il merito a tutte le strutture che con costanza ottengono recensioni eccellenti su TripAdvisor da parte dei viaggiatori.In base a Tripadvisor lo Stabilimento è il primo museo fra quelli consigliati in Sicilia.

"comunicato stampa"

23/06/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza