Valderice, in via di ultimazione i lavori del nuovo impianto sportivo di Misericordia

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Ottobre 2020 01:35
Valderice, in via di ultimazione i lavori del nuovo impianto sportivo di Misericordia

«Si stanno completando i lavori dell'impianto sportivo di Misericordia; finalmente, a breve, potremmo consegnare un centro sportivo di eccellenza ai nostri cittadini». Esordisce così il primo cittadino di Valderice, Francesco Stabile, il quale si dichiara entusiasta per i lavori che nel giro di poche settimane consegneranno alla comunità valdericina e non solo un gioiello in un territorio che latita in termini di impianti sportivi.
«Un progetto per il quale abbiamo sempre lavorato intensamente convinti che la nostra comunità meriti un luogo che possa soddisfare le esigenze di tutti gli sportivi.

A breve verrà restituito alla fruizione dei cittadini un polo sportivo di alta qualità, che permette di valorizzare, al contempo, un'intera area del nostro territorio comunale».

«Adesso, - prosegue Stabile - che siamo a pochi passi dal compimento dell'opera, c'è l'orgoglio di una squadra di lavoro che si è impegnata senza sosta per la realizzazione di questi importanti lavori di riqualificazione.
La nuova area sportiva di Misericordia permetterà ai giovani, e ai meno giovani, di usufruire di uno spazio che difficilmente si può trovare nell'hinterland trapanese, per via anche della posizione naturalistica, incastonata ai piedi del parco Urbano di Misericordia.

Stiamo raggiungendo risultati importanti e vantaggiosi per un intero paese!».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza