Alberto di Girolamo: Inaugurato il Comitato elettorale. Il 30 aprile a Marsala il Ministro della Giustizia

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
20 Aprile 2015 08:31
Alberto di Girolamo: Inaugurato il Comitato elettorale. Il 30 aprile a Marsala il Ministro della Giustizia

Un pomeriggio emozionante, ricco di parole unite a propositi ambiziosi, che saranno realizzati con il contributo di tutti, di quanti hanno sostenuto sin dall’inizio questa candidatura, dei cittadini che hanno dato un contributo di idee prezioso durante i tavoli tematici per la stesura del programma, dei rappresentanti della coalizione che credono in un riscatto di Marsala e che sono pronti a mettere al servizio del progetto e della città competenze, rigore e impegno senza risparmiare energie.

Un pomeriggio emozionante che ha visto al mio fianco il Partito Democratico al completo, con in testa il segretario regionale, Fausto Raciti, pronto e senza remore sin dal primo minuto, a sostenere una candidatura che nasce tra la gente per il rilancio della città. Grazie a quanti hanno voluto spendere parole importanti a sostegno di un'idea che sarà al servizio dei cittadini, per ridare a Marsala la dignità che merita, a cominciare dai servizi che tutti pretendiamo, dai bisogni e dalle esigenze dei più deboli, dalla sanità finora troppo trascurata, da una qualità della vita che dev'essere davvero a misura di città europea.Grazie a Fausto Raciti, a Baldo Gucciardi, ad Antonella Milazzo, ad Annamaria Angileri, a Enzo Sturiano, a Paolo Ruggirello, ad Antonello Cracolici, ad Alfonso Marrone, ad Enzo Abbruscato, a Nino Oddo, a Marco Campagna.Partiremo dai diritti, dimenticati o negati, e proseguiremo con i grandi progetti, senza mai sprecare un euro.E adesso continuiamo una campagna elettorale che vogliamo serena, tenace, supportata dalla forza dei cittadini e pensando sempre ai bisogni della città.

Una campagna elettorale che avrà il supporto del Governo. E a Marsala, da Roma, arriverà a giorni il Ministro della Giustizia Andrea Orlando. Sarà in città il 30 aprile, e si soffermerà anche a parlare dell'apertura del nuovo Tribunale.Il Governo italiano è e sarà vicino alla città di Marsala.

(Comunicato Stampa)

20/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza