Precari in Rete: Vota l’8 e 9 giugno, decidi il tuo futuro!

Redazione Prima Pagina Marsala

Care cittadine e cari cittadini,

l'Associazione "Precari in Rete" - Poste Italiane si rivolge a voi con un appello accorato in vista degli importanti referendum abrogativi che si terranno l'8 e il 9 giugno prossimi. Questi appuntamenti con la democrazia rappresentano un'occasione fondamentale per esprimere la nostra visione sul futuro del lavoro e della convivenza civile nel nostro Paese, attraverso cinque distinti quesiti.

Le questioni al voto toccano direttamente le fragilità della nostra società:

Questi referendum ci pongono di fronte a una scelta di civiltà: vogliamo un modello basato sulla precarietà e sull'insicurezza, o uno che promuova stabilità, dignità del lavoro e piena inclusione sociale?

Invitiamo con forza ogni cittadina e ogni cittadino a partecipare attivamente al voto l'8 e il 9 giugno. La vostra presenza è essenziale per garantire la validità di questi strumenti di democrazia diretta e per far sentire la voce di tutte e tutti. Non lasciamoci sopraffare dall'indifferenza o dalla rassegnazione: il futuro è nelle nostre mani.

Informazioni utili per il voto:

Il futuro del lavoro e della nostra convivenza civile dipende da noi. Votiamo uniti per un domani più giusto, equo e inclusivo!

Associazione "Precari in Rete" - Poste Italiane