Un punto che fa morale e muove la classifica per la GesanCom Fly Volley Marsala

Redazione Prima Pagina Marsala

Un punto che fa morale e muove la classifica per la GesanCom Fly Volley Marsala che domenica 11 dicembre, per la decima giornata valida per il Campionato serie B1 di Volley Femminile, in quel di San Salvatore Telesino ha affrontato le locali dell’Olimpia Volley in un match molto gradevole, tecnico e giocato a viso aperto da entrambe le formazioni. Le padrone di casa di Coach Francesco Eliseo hanno provato a conquistare l’intera posta in palio portandosi in vantaggio per ben due volte, ma le libellule bianco azzurre di Coach Gaspare Viselli hanno risposto pareggiando sia il primo svantaggio che il secondo, mostrando quel carattere che fonda le radici nella storia sportiva della società lilibetana.I parziali dei set raccontano la storia di questo match, 25/23, 21/25, 25/19, 23/25 per finire con un quinto set 15/9 ad appannaggio delle telesine che dimostrano, così, di meritare la posizione in classifica.

Starting six classico per entrambe le squadre, per la Fly Volley in campo la diagonale Fabbo/Li Muli, Caserta e Pirrone centrali, Scirè e Gasparroni di banda e Modena libero; l’Olimpia Volley si presenta con Bacciottini/Ascensao M., Vanni ed Ascensao R. centrali, Milano e Russo di banda con Luraghi libero. Trovano spazio durante il combattuto match De Marco per la Fly Volley e Fuoco per l’Olimpia VolleyTabellino:GesanCom Fly Volley Marsala: Caserta, Scirè, Fabbo, Pirrone, Gasparroni, Li Muli, Modena(L), De Marco 0, Franceschini ne, Antico ne, Orto ne, De Vita ne.

Allenatore: Gaspare Viselli.Olimpia San Salvatore Telesino: Bacciottini, Milano, Russo, Ascansao R, Ascensao M, Vanni, Luraghi (L), Fuoco 0, Luzzi ne, Borrelli ne, Romano ne, Picariello ne. Allenatore: Francesco Eliseo.

NOTA STAMPA