Centro Nazionale sangue. I donatori possono accedere alle sedi senza green pass

Da qui l'invito della presidente dell'Avis Desiree Sammartano rivolto ai cittadini affinchè "continuino a donare"

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Agosto 2021 10:13
Centro Nazionale sangue. I donatori possono accedere alle sedi senza green pass

Con riferimento alla recente misura anticovid – Green Pass – in vigore da domani, 6 Agosto, un importante chiarimento giunge dalla Direzione del Centro Nazionale Sangue con riguardo all'accesso dei donatori nelle sedi di raccolta sangue, come Ospedali e Avis. In tale strutture, infatti, l'accesso dei donatori non è subordinato al possesso della certificazione verde. Da qui l'invito della presidente dell'Avis Desiree Sammartano rivolto ai cittadini affinchè "continuino a donare, soprattutto in questo momento di emergenza, rispettando i consueti comportamenti, quali l'uso della mascherina e il distanziamento interpersonale all'interno della sede sociale".

Per quanto riguarda le prossime giornate di raccolta sangue del mese di Agosto, l'Avis - con sede in via Bruzzesi - rende noto che le donazioni si potranno effettuare nei prossimi tre Giovedì del mese (12, 19 e 26) e Domenica 22 Agosto. Prenotazioni online all'indirizzo https://avis-comunale-marsala.reservio.com/.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza