Marsala, Comunicato del gruppo consiliare del PD relativamente alla vicenda del consigliere Vito Cimiotta

Redazione Prima Pagina Marsala
14 Ottobre 2015 12:23

In merito alle recenti notizie di stampa riguardanti l'avviso di conclusione delle indagini notificato al consigliere Vito Cimiotta, per il presunto reato di voto di scambio, siamo certi che la magistratura farà il suo lavoro nel pieno delle sue funzioni e su questa riponiamo la massima fiducia per un operato celere, irreprensibile e fermo.

Siamo convinti della serietà e correttezza del consigliere Cimiotta, che certamente saprà dimostrare la sua totale estreneità ai fatti che gli vengono contestati. Il PD è l'unico partito peraltro, nel panorama politico nazionale, ad applicare regole certe e severe per la scelte delle candidature e siamo certi che il profilo personale e politico del consigliere Cimiotta sia perfettamente compatibile con il il codice etico del nostro partito.

(Comunicato Stampa)

14/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.