Custonaci, prima edizione del “Teatro Festival – Città di Custonaci”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
20 Aprile 2017 10:38
Custonaci, prima edizione del “Teatro Festival – Città di Custonaci”

Sabato 22 (ingresso alle ore 20.30, con inizio alle ore 21.15) e domenica 23 aprile (ingresso alle ore 16.30, con inizio alle ore 17.15), al Teatro Comunale di Custonaci, andrà in scena “Varietà-tà-tà”, uno spettacolo allegro e spensierato, fatto di musica e comicità: sketch e gag divertenti, danza e brani cantati interamente dal vivo dal gruppo Musica - Teatro - Danza “Liberi Ragazzi”, dell’Associazione turistica di promozione sociale “Proloco Custonaci”.

«All'interno dello show abbiamo inserito un momento teatrale, frutto della collaborazione con l'Associazione "Kalos" di San Vito lo Capo. Questa collaborazione vuol essere un punto di partenza per unire e creare rapporti artistici con le altre associazioni culturali e teatrali della provincia. Due ore di intrattenimento, uno spettacolo vivace e dai ritmi veloci...tà-tà appunto...», così dichiara Leo la Torre, il direttore artistico dello spettacolo.

Il gruppo “Liberi Ragazzi” nasce il 21 gennaio 1995, con l’idea di creare un ambiente fuori dalle convenzioni, un punto d’accoglienza dove ognuno è accettato così com’è, libero di esprimere le proprie idee e aiutato a realizzarle. Arte, musica, danza e teatro si mischiano insieme perfettamente nei musicals di maggiore successo di “Liberi Ragazzi”, fondendo atmosfere suggestive ed emozionanti con trucchi teatrali, scenografie e costumi appositamente creati per i loro spettacoli. Ideatori di numerose manifestazioni, attirano tantissimi giovani, giovanissimi, e non solo…

Partner ed informazioniPartner del Festival: l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Rinoscky Records, Associazione culturale Kleis, Rovine Circolari Teatro, Associazione Sole del Sud.Per la partecipazione agli spettacoli è obbligatoria la prenotazione e si comunicano i seguenti contatti:

0923-973600 - 347 3083023 – 328 0996484 e liberiragazzi@prolococustonaci.it.

Parte del ricavato andrà in beneficenza all’AIL – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS.

Tutte le informazioni sulla Pagina Facebook del Comune di Custonaci e della Pro Loco di Custonaci e sul sito ufficiale www.comunecustonaci.it e www.prolococustonaci.it.

Comunicato stampa20/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza