Giusi Piccione (ProgettiAmo Marsala): “degrado nel Monumento ai Mille. Lo stato di degrado ormai non ha limiti”.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
16 Marzo 2017 13:47
Giusi Piccione (ProgettiAmo Marsala): “degrado nel Monumento ai Mille. Lo stato di degrado ormai non ha limiti”.

Il consigliere comunale Giusi Piccione, aderente al movimento "ProgettiAmo Marsala"  insieme ad altri consiglieri di opposizione e cittadini ha evidenziato la situazione di degrado in cui versa l'area circostante il Monumento ai Mille soprattutto a causa di comportamente incivili che si perpetrano quotidianamente.

Così ha dichiarato Giusi Piccione: "Non si può parlare di cultura ad alti livelli quando sono permesse certe inciviltà nel cuore della città. L’area del Monumento ai Mille che dovrebbe accogliere i turisti nella sua grande piazza -ha spiegato- diventa luogo in cui si assistono ormai giornalmente episodi di inciviltà (vedi foto) che mostrano l'inefficienza di questa Amministrazione nel regolare certi comportamenti da parte dei nomadi che frequentano la nostra città. Infine Piccione ha sottolineato: "il Sindaco si svegli e che non rimandi ad altri responsabilità che dovrebbe prendere di pugno lui stesso".

Francesco Mezzapelle

16-03-2017 14,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza