Il giornalista Andrea Scanzi presenta il romanzo “La vita e’ un ballo fuori tempo”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
28 Luglio 2015 11:50
Il giornalista Andrea Scanzi presenta il romanzo “La vita e’ un ballo fuori tempo”

Per la terza edizione della Rassegna estiva di musica, teatro e cabaret organizzata dall’Associazione Canto del Marrobbio, domani (mercoledì 29 luglio) alle ore 19.00, al Convento del Carmine – Piazza del Carmine a Marsala, in collaborazione con la Libreria Mondadori di Marsala, Andrea Scanzi famoso giornalista del Fatto Quotidiano, presenterà il suo nuovo romanzo in quinta ristampa “La vita è un ballo fuori tempo” casa editrice Rizzoli. Scanzi insieme a Travaglio, rappresenta un esempio in Italia di libertà d'espressione senza bavaglio e senza padroni.

Biografia di Andrea ScanziGiornalista e scrittore, nato ad Arezzo nel 1974. Ha firmato l’autobiografia di Roberto Baggio, la biografia di Ivano Fossati, un saggio su Beppe Grillo, due bestsellers sul vino.Premio Nazionale Paolo Borsellino e Premio Lunezia con “Gaber se fosse Gaber”, spettacolo da lui stesso scritto e interpretato, in tour dal 2011 al 2013.Il saggio "Le cattive strade", con Giulio Casale dedicato a Fabrizio De André, è tuttora in tour.

A luglio 2012 è stata pubblicata la ristampa di "Ve lo do io Beppe Grillo" (prefazione di Marco Travaglio), uscito una prima volta nell’aprile 2008.A novembre 2013, per Rizzoli, è uscito "Non è tempo per noi" (Bur Bestsellers Rizzoli, 5 edizioni).Ad aprile 2015, ancora con Rizzoli esce infine il primo romanzo, “La vita è un ballo fuori tempo” giunto adesso alla quinta edizione.

È aperta la campagna abbonamenti e prevendite per tutti gli eventi in programma nel cartellone. Punti vendita biglietti presso Agenzia Emmegi Viaggi - Lungomare Giuseppe Mazzini e Pro loco Mazara via XX Settembre.

(Comunicato Stampa)

28/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza