IL Giudice Borsellino e la scorta ricordati a Marettimo. Presenti le figlie, Lucia e Fiammetta

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
20 Luglio 2016 08:45
IL Giudice Borsellino e la scorta ricordati a Marettimo. Presenti le figlie, Lucia e Fiammetta

Il Giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta sono stati ricordati, questo pomeriggio alle ore 19, presso l’oratorio parrocchiale di Marettimo, in occasione del 24° anniversario della strage di via D’Amelio, per la cui commemorazione diverse iniziative sono state celebrate sia a Palermo che in provincia.

Alla Santa Messa erano presenti le figlie, Lucia e Fiammetta, che hanno scelto di trascorrere questa giornata particolare sull’isola, la più lontana delle Egadi, per il forte legame che da sempre unisce la loro famiglia a questo luogo di pace e di bellezza.

Una Messa nel corso della quale sono stati ricordati i valori della legalità e della giustizia, che il Giudice Borsellino aveva strenuamente perseguito in tutta la sua vita, professionale, privata e familiare. Al momento di ricordo ha preso parte la cittadinanza e il vice sindaco, Enzo Bevilacqua, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

(Comunicato Stampa)

20/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza