Archiviata un’altra importante partita di Coppa Italia, il Marsala torna in campo al Palasport di via della Gioventù per sfidare l’Arcobaleno Ispica alle ore 16. Si tratta della 16ª giornata di Campionato serie B Girone H. Uno dei protagonisti di questa stagione azzurra, Christian Pierro, analizza la gara casalinga: "Ci prepariamo come sempre, con un'intensità molto alta e allenamenti molto duri, vogliamo arrivare sabato in campo preparatissimi per non lasciare nulla di intentato. Siamo carichissimi". Matteo De Bartoli invece con 19 goal è terzo nella classifica capocannonieri: “Sarà una bella gara perchè hanno un bel gruppo, anche se si trovano nella parte bassa della classifica, ma sono proprio queste le partite da non sottovalutare. Noi entreremo in campo per i 3 punti”.
Mister Torrejon schiera per l’occasione: in porta Simone Vallarelli e Giovanni Buffa, capitan Giuseppe Costigliola, Israel Caro Barroso, Matteo De Bartoli, Christian Pierro, Walter Abate, Nikolas Sanalitro, Giuseppe Colangelo, Gabriele Foderà, Andrea Romano, Pietro Bonafede.
A dirigere il match Emanuele Mariano Arbitro 1 (sez. Mestre), Francesco Pavia Arbitro 2 (sez. Ostia Lido), Davide Gaglio crono (sez. Palermo).
Comunicato stampa