In servizio da oggi cinque dei nuovi otto autisti vincitori di concorso

Gli altri tre autisti che non hanno preso servizio oggi dovranno farlo necessariamente entro un mese

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Dicembre 2021 17:02
In servizio da oggi cinque dei nuovi otto autisti vincitori di concorso

Il Sindaco Massimo Grillo e il Vice Paolo Ruggieri: “con questo personale e l’integrazione a 36 ore di altri dipendenti già in carico allo Sma, saremo in grado di assicurare maggiori e più funzionali collegamenti fra il centro e le contrade”

Hanno preso servizio stamani al Comune di Marsala cinque degli otto autisti vincitori della selezione pubblica bandita nel 2019 ed espletata quest’anno a tempo di record dall’Amministrazione comunale.

“Malgrado il Covid e altri impedimenti, siamo riusciti a espletare questo concorso per autisti degli autobus comunali in tempi europei, tant’è che li abbiamo assunti già oggi – precisano il Sindaco Massimo Grillo e il suo vice Paolo Ruggieri titolare della delega al personale. Oltre a questo abbiamo integrato il monte ore di alcuni altri loro colleghi che invece di 24 ore potranno lavorare per 36 ore settimanali. Con questi due importanti interventi contiamo di migliorare e rendere più funzionale il servizio di trasporto pubblico svolto dallo Sma. Il nostro intento è quello di implementare le corse che interagiscono fra il centro e la periferia assicurando i collegamenti anche nelle ore pomeridiane e serali”.

Gli autisti che hanno preso servizio oggi sono Agostino Genna di Marsala, Giuseppe Aleo di Trapani, Francesco Del Forte di Mazara del Vallo, Gaspare Parrinello di Erice, e Giuseppe Norfo di Castellamare del Golfo.

Stamani hanno dapprima formalizzato il loro rapporto di lavoro con il dirigente del Settore Risorse Umane Nicola Fiocca, sono stati quindi ricevuti dal Sindaco Massimo Grillo e, infine, sono stati avviati nella disponibilità del settore SPL, a disposizione del responsabile, Giuseppe Frangiamore.

Gli altri tre autisti che non hanno preso servizio oggi dovranno farlo necessariamente entro un mese, pena la perdita dell’incarico a tempo indeterminato.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza