La “sinergia” tra due associazioni porta effetti benefici a tutto il territorio.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Febbraio 2016 14:28
La “sinergia” tra due associazioni porta effetti benefici a tutto il territorio.

L'Associazione "Le Vie del Vento" e l'Associazione Strutture Turistiche di Marsala si sono messe insieme per attrarre turisti nel territorio marsalese. L'Associazione di Maurizio Pantaleo offre la possibilità di imparare e praticare il kitesurf in un luogo unico come la Baia dei Fenici , l'Associazione di Giacalone mette a disposizione n°15 strutture ed insieme presentano due tipi di pacchetti: uno weekend (2 notti) e l'altro settimana (6 notti).I prezzi sono competitivi e saranno validi per tutta la stagione 2016.Si prevede un flusso aggiuntivo di almeno 10.000 soggiorni, con grande beneficio per tutto quello che gira attorno al turismo (trasporti, ristorazione, visite a musei e stabilimenti vinicoli, tassa di soggiorno, ecc.)L'Associazione "Le Vie del Vento" è stata per una settimana alla Boot Düsseldorf, la più grande fiera tedesca dedicata alla nautica e agli sport acquatici.

Da giovedi 11 febbraio l'Associazione Strutture Turistiche parteciperà alla BIT 2016 di Milano, presentando, tra l'altro, i pacchetti Kite+soggiorno al grande pubblico italiano e straniero.

Foto dal sito http://www.leviedelvento.it/

Comunicato stampa

08/02/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza