Marsala, “38° parallelo – tra libri e cantine”, VIII edizione. L’8 maggio la conferenza stampa di presentazione

Ad illustrare la tre giorni di eventi, l’ideatore e direttore del festival Giuseppe Prode.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
06 Maggio 2024 15:13
Marsala, “38° parallelo – tra libri e cantine”, VIII edizione. L’8 maggio la conferenza stampa di presentazione

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il festival di saggistica “38° Parallelo - tra libri e cantine” che si svolgerà a Marsala dal 16 al 18 maggio. Tema di questa VIII edizione, il “Presente Alternativo”.

Il programma della prestigiosa rassegna sarà presentato alla stampa mercoledì 8 maggio, alle ore 9.30, presso la Sala Multimediale del Complesso Monumentale “San Pietro”.

Ad illustrare la tre giorni di eventi, l’ideatore e direttore del festival Giuseppe Prode. Al tavolo dei relatori, il sindaco Massimo Grillo e l’assessore a Spettacoli e Grandi Eventi Ignazio Bilardello, in rappresentanza del Comune di Marsala, l’on. Stefano Pellegrino, in rappresentanza dell’Ars, Assessorato Beni Culturali e Identità Siciliana e Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo, insieme alla direttrice del Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala, Anna Occhipinti, e alla Presidente COA e CPO presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Marsala Adele Pipitone. Sarà anche presente, in rappresentanza di BPER Banca, partener del festival, il dottor Corrado Suma, Responsabile Territoriale Retail Sicilia.

Tutti gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza