Marsala, al Teatro Comunale si ride con i Trikke e Due Cabaret: il 23 e 24 aprile

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Aprile 2016 17:12
Marsala, al Teatro Comunale si ride con i Trikke e Due Cabaret: il 23 e 24 aprile

Due spettacoli imperdibili

“Trikke e Found Show”: sabato 23 e domenica 24 aprile, al Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” di Marsala, ci sono i Trikke e Due Cabaret e i Found, insieme, con uno spettacolo meraviglioso. Musica e risate, belle canzoni e buonumore. Con il Patrocinio del Comune di Marsala. Presenza fissa per i ballerini e le ballerine dell’Accademia Danza Zizzo. Presentano la serata i Trikke e Due.

I “Trikke e Due Cabaret” portano, nei due appuntamenti, una parte del nuovo spettacolo comico “Sorridere, voce del verbo nonostante tutto”. Sketch divertentissimi, all’insegna delle sane e coinvolgenti risate. Con Enzo Amato, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano e Mirella Maggio. Il quartetto marsalese: “Trikke e Found Show sarà un evento speciale e soprattutto allegro. Scialerete dalle risate”.

I “Found” porteranno, invece, la buona musica, la voglia di far sentire la gioventù attraverso i suoni, la voce, le emozioni delle cover personalizzate e della musica inedita scritta dal gruppo musicale marsalese. Un sound nuovo che vale la pena di essere ascoltato. Nelle due giornate ci sarà la preziosa, e importante presenza, del produttore artistico Silvio Pacicca.

La rock band è composta da cinque giovani marsalesi: Mario Tomassoni (cantante), Cristiano Rosolia (chitarra elettrica), Piero Brugnone (chitarra elettrica), Gaspare Spagnolo (basso), Francesco Gagliano (batteria). I Found sono reduci dal grande successo di pubblico e di critica che hanno ottenuto in piazza Biscione a Petrosino ad agosto (per il secondo anno consecutivo) e a Terrenove-Bambina (Marsala). Anche il Teatro Sollima si lascerà contagiare dall’energia dei “Found”.

Gli spettacoli saranno sabato 23 (inizio alle ore 21.30) e domenica 24 aprile (inizio ore 17.30). Info-line: 392.2419114 (Nicola) – 347.1846757 (Enzo) – 328.4932523 (Mario).

Comunicato stampa

19/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza