Marsala, comunicato del circolo PD su fase preliminare congresso nazionale

Redazione Prima Pagina Marsala
20 Marzo 2017 16:22
Marsala, comunicato del circolo PD su fase preliminare congresso nazionale

Si è riunita lo scorso 17 marzo la direzione comunale del circolo PD di Marsala per discutere della fase preliminare del congresso nazionale. Alla presenza del sindaco, di diversi consiglieri comunali e della segreteria, si è discusso dell'opportunità offerta dal congresso per portare il PD al centro della discussione politica cittadina. Dichiara la segretaria Antonella Milazzo: "Tornare alla politica della partecipazione, prestare attenzione alle priorità della nostra comunità, incontrare i cittadini: questa è l'unica ricetta per rispondere al distacco dalla politica e recuperare credibilità e slancio nello scenario politico.

Nelle prossime settimane il circolo si farà promotore di una serie di incontri in tutto il territorio per presentare le tre mozioni congressuali e incontrare i cittadini".La Direzione ha stabilito di convocare la riunione di circolo domenica 26 marzo dalle ore 9 alle 14 presso la sede del circolo stesso, sita in via frisella. In questa fase preliminare, riservata soltanto agli iscritti del PD, si eleggeranno i delegati dei candidati a segretario nazionale alla convenzione provinciale.

Comunicato stampa20/3/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.