Marsala, Donna di 74 anni muore per un malore mentre guida la sua auto

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Agosto 2015 22:42
Marsala, Donna di 74 anni muore per un malore mentre guida la sua auto

Deceduta per un improvviso malore mentre era alla guida della sua auto (una Fiat Panda). E’ quanto accaduto, in viale Regione Sicilia, l’arteria che collega via Tunisi a via Istria, a una donna marsalese di 74 anni, Angela Paterniti Martero, che dopo avere perso i sensi è andata a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione.

 

Non si può parlare, quindi, di classico “incidente stradale”. Per altro nessun altro è rimasto coinvolto. La donna, infatti, viaggiava da sola e nell’invadere la corsa opposta non ha investito ne altre auto, né pedoni.

I primi ad accorrere sono stati alcuni inquilini delle palazzine popolari a pochi metri dal luogo dell’impatto auto-palo. L’anziana era accasciata dentro l’auto e non dava più segni di vita. Scattato l’allarme, sono poi arrivati anche polizia, vigili urbani e il medico legale Rino Ferrari.

Quest’ultimo non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, il cui cadavere, dopo gli accertamenti di rito e le relative pratiche burocratiche, è stato restituito ai familiari per la veglia funebre e il funerale.

Francesco Mezzapelle

05/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza