Marsala, il Comm. Bologna esprime solidarietà al Procuratore Di Pisa. Perchè no al giornalista Di Girolamo?

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Febbraio 2015 09:55
Marsala, il Comm. Bologna esprime solidarietà al Procuratore Di Pisa. Perchè no al giornalista Di Girolamo?

Con una nota pervenuta dal Comune di Marsala, il commis- sario straor- dinario, Giovanni Bologna, ha espresso solidarietà al Procuratore di Marsala, dott. Alberto Di Pisa, per l'atto intimidatorio ricevuto attraverso una missiva (con "allegata" polvere da sparo) arrivata nei giorni scorsi alla redazione di Tp24 a Giacomo di Girolamo, già in passato vittima di atti intimidatorio per il suo impegno di giornalista contro il fenomeno mafioso. Perchè, ci chiediamo, nella nota del Commisario Bologna non viene spesa nessuna parola per il collega Di Girolamo?". 

Ecco la nota di solidarietà al dott. Di Pisa inviata dall Commissario del Comune, dott. Giovanni Bologna (in foto n.1).       

"Al Dott. ALBERTO DI PISA

Procuratore Capo della Repubblicac/o il Tribunale di Marsala

Alla Sezione di Polizia Giudiziariadella Guardia di Finanzac/o la Procura della Repubblica di Marsala

Sento il dovere a nome della Città di Marsala e mio personale di esprimere alla S.S. Ill.ma e ai Suoi preziosi collaboratori del nucleo di polizia giudiziaria della Guardia Finanza la mia più sentita vicinanza in un momento in cui questa importante e fondamentale componente della nostra società viene presa di mira da ignobili persone che, trincerandosi nell’anonimato, formulano intimidazioni e minacce.Al tempo stesso sono certo che la Vostra importante azione finalizzata all’affermazione della piena legalità nel nostro territorio non sarà minimamente scalfita o frenata da queste azioni che, al contrario – ne sono certo – incentiveranno l’azione inquirente di Codesta prestigiosa Procura.Concludo esternando il mio pensiero che è quello della stragrande maggioranza della nostra laboriosa comunità di piena e incondizionata fiducia nell’indispensabile operato della S.S.

e dei suoi validissimi collaboratori". (in foto n.2 la lettera con la polvere da sparo inviata alla redazione di Tp24) 

Francesco Mezzapelle

04-02-2015 10,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza