Marsala, #OtiosaEstate2017: “SICILITUDINI” al Chiostro dell’Ex Convento del Carmine

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Luglio 2017 08:42
Marsala, #OtiosaEstate2017: “SICILITUDINI” al Chiostro dell’Ex Convento del Carmine

#OtiosaEstate2017 l’Associazione Otium propone un breve e intenso sentiero di prosa, un percorso nella letteratura contemporanea che vedrà l’alternarsi di tre voci importanti: Fabio Stasi, Sandro Dieli e Enzo di Pasquale.

Il programma patrocinato dal Comune di Marsala e dal Club per l’UNESCO Marsala si svolgerà presso il Chiostro dell’Ex Convento del Carmine, le tre conversazioni si terranno sempre nella stessa fascia oraria, 19.00-21.00.Tante le sonorità siciliane che avremo modo di esplorare: Tre scrittori, tre romanzi, tre editori.Si comincia il 13 luglio con Fabio Stassi e il suo Angelica e le comete, edito da Sellerio; il 10 agosto converseremo con Sandro Dieli sul suo Civico numero 27, edito da una interessante giovane casa editrice palermitana, la Glifo; concluderemo con uno scrittore a noi otiosi particolarmente caro, Enzo di Pasquale che ci racconterà delle due donne protagoniste del suo ultimo romanzo Come un tiglio a Gezi park edito dalla Casa Editrice il Palindromo.

Comunicato stampa7/7/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza