Marsala, ritrovato morto Antonio Domingo. L’82enne era scomparso il 5 gennaio scorso‏

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Gennaio 2015 13:53
Marsala, ritrovato morto Antonio Domingo. L’82enne era scomparso il 5 gennaio scorso‏

Il corpo senza vita di Antonio Domingo, l’82enne marsalese scomparso il 5 gennaio scorso, è stato ritrovato senza vita in un fondo agricolo in zona Petrosino. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine nel pomeriggio di ieri da un marsalese che ha notato il cadavere dell’anziano. Probabilmente l’uomo, uscito per comprare un giornale e mai più rientrato a casa, ha perso l’orientamento e non ha saputo più imboccare la via del ritorno. Nessuna ipotesi delittuosa circa la morte del Domingo, anche se la vicenda è al vaglio della magistratura.

Si spengono dunque le speranze dei familiari di ritrovare in vita l’anziano scomparso. Gli stessi a poche ore dalla scomparsa si erano anche rivolti alla trasmissione “Chi l’Ha Visto?” condotta da Federisca Sciarelli, per incrementare le ricerche e avere maggiori possibilità di un ritrovamento immediato.

Per le ricerche di Domingo (vedi foto) era stata organizzata una task-force, composta da Carabinieri, Polizia, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, che al momento del ritrovamento del cadavere dell’uomo era, appunto, impegnata nella ricerca.

Domingo era residente in contrada Berbaro, nel versante sud della città. Al momento dell’allontanamento l’anziano indossava un giaccone verde scuro, un cardigan a quadrettini grigio e nero, pantaloni marroni e scarpe nere. Le forze dell’ordine hanno continuato il loro lavoro senza sosta per rintracciare al più presto l’82enne, che non aveva con sé né telefono cellulare né denaro. Nelle ricerche era stata impiegata anche l’unità cinofila.

Jana Cardinale

21-01-2015 14,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza