Mazara, tutto pronto per la gara regionale di mountain bike organizzata dalla Ciumara Bikers

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
14 Febbraio 2020 10:53
Mazara, tutto pronto per la gara regionale di mountain bike organizzata dalla Ciumara Bikers

Successo di iscritti per la gara regionale di mountain bike organizzata dalla Mtb Ciumara Bikers Mazara che fa parte della Polisportiva Atletica Mazara. Domenica 16 febbraio si svolgerà a Mazara la gara regionale di Mtb, trofeo xc , del circuito ASI sull'incantevole percorso in contrada Gorghi Tondi. Decine di atleti da tutta la Sicilia, si calcola 150 iscritti, hanno già confermato la presenza. Giuseppe Ferro, dirigente del sodalizio sportivo, ha spiegato: "l’appuntamento è per le 8:00 per completare le iscrizioni , presso la gelateria mucho gusto, poi con un corteo di 6 km, per iniziare a scaldare le gambe e far ammirare il lungomare della città, ci sposteremo sul posto di gara, in zona Gorghi Tondi, nei pressi del l’incantevole riserva del WWF.

Alle ore 10:00 daremo il via alla competizione , in un percorso dal terreno tecnico e veloce. A seguire le premiazioni” Diversi gli atleti locali di spicco che ambiscono a buoni piazzamenti, quali l’esperto Giacomo Cammareri nella categoria m50 ed il giovane Vittorio Di Stefano nei juniores. La ciumara bikers da anni fiore all’occhiello dello sport mazarese oltre a praticare il ciclismo su strade sterrate è impegnata nella formazione sportiva dei giovani. (Nella foto una sessione di allenamento dei ciumara bikers, svolta da Francesco Cali, preparatore e responsabile dei percorsi).

La Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza