Essepiauto diventa anche Concessionaria Nissan

​Il Brand giapponese si va ad aggiungere a Volkswagen, Audi, Renault e Dacia, già da anni punto di forza dell'azienda.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Ottobre 2022 10:41
Essepiauto diventa anche Concessionaria Nissan

30 anni appena compiuti e nessuna intenzione di arrestare la propria crescita: Essepiauto diventa unica Concessionaria e Officina Autorizzata Nissan per la Provincia di Trapani! Il Brand giapponese si va ad aggiungere a Volkswagen, Audi, Renault e Dacia, Marchi che da anni sono il punto di forza dell'azienda mazarese con sede a Trapani e Mazara del Vallo. "Siamo orgogliosi - commenta Paolo Tedesco, Titolare di Essepiauto - della scelta di Nissan per la Sicilia occidentale. Essepiauto ha una storia importante e da oggi possiamo condividerla con un Marchio che rappresenta l'innovazione ai massimi livelli.

Nissan ha sempre posto al centro della propria vision aziendale la sostenibilità e la sicurezza. Questa strategia di crescita è un valore aggiunto e si integra perfettamente con la strategia di Essepiauto". Entrambe le sedi di Essepiauto a Trapani e Mazara del Vallo ospiteranno gli Showroom Nissan, l'Officina Autorizzata, il servizio di Carrozzeria ufficiale e la vendita di Ricambi Originali. Il territorio di competenza di Essepiauto comprenderà l’intera provincia di Trapani e parte delle province di Palermo ed Agrigento.

Da subito sarà possibile acquistare i modelli di punta della casa giapponese: Qashqai, Juke, Micra, Leaf e presto sarà disponibile anche Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Auto dell’Anno Auto Express 2022. E’ inoltre già possibile prenotare tutti gli interventi di officina e carrozzeria per i quali – per tutto il 2022 – saranno offerte promozioni estremamente vantaggiose.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza