Nessuna interruzione nei collegamenti marittimi con le Isole Minori. Positivo l’esito dell’incontro a Palermo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Dicembre 2015 18:06
Nessuna interruzione nei collegamenti marittimi con le Isole Minori. Positivo l’esito dell’incontro a Palermo

Nessuna interruzione nei collegamenti marittimi con le Isole Minori.

E’ questa la buona notizia emersa nel corso dell’incontro di oggi all’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, a Palermo, alla quale, oltre all’Assessore Giovanni Pistorio e all’Amministratore Delegato della compagnia Ustica Lines, Ettore Morace, hanno preso parte i sindaci delle Egadi e di Lipari, Giuseppe Pagoto e Marco Giorgianni.

I collegamenti, dunque, non subiranno interruzioni grazie all’intesa raggiunta tra le parti, che hanno delineato un percorso condiviso per superare le criticità e garantire i collegamenti con le isole così come verificatosi fino ad oggi.

“Si tratta di un risultato importante che è frutto dell’apporto di tutti – dice il sindaco Pagoto – per cui ringrazio l’Assessore Pistorio, che ha individuato il percorso utile a superare la vertenza, e il presidente Morace, per i servizi garantiti alle isole.

Noi sindaci, così come stabilito durante l’incontro odierno e come fatto fino ad oggi, seguiremo con attenzione il percorso individuato nell’interesse delle popolazioni delle isole”.

Comunicato stampa

07/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza