ProgettiAmo Marsala chiede al Sindaco: “quali benefici ai cittadini virtuosi con la differenziata?”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Marzo 2018 18:51
ProgettiAmo Marsala chiede al Sindaco: “quali benefici ai cittadini virtuosi con la differenziata?”

Egregio Signor Sindaco, facendo seguito alle note inoltrateLe il 22 ed il 23 Febbraio c.m., continuiamo a privilegiare un contatto diretto con Lei, auspicando che voglia prestare attenzione a quanto Le rappresentiamo.

Abbiamo visto un post pubblicato su Facebook dal fattivo Consigliere Linda Licari, che opportunamente ha messo in risalto la nuova campagna di sensibilizzazione promossa dall'Amministrazione per una Città più pulita, evidenziando che a Marsala la differenziata è già al 58%, certamente un buon livello.

Ci piacerebbe però sapere (ed eccoci al "ma" di cui sopra) quale concreto beneficio avranno i virtuosi Cittadini che già da tempo conferiscono nell'unico punto di raccolta rimasto attivo (a fianco del c.d. Monumento ai Mille) ovvero la generalità dei marsalesi che contribuisce all'aumento della raccolta differenziata.

Abbiamo sentito il Vice Sindaco "promettere" qualcosa al riguardo, anche in un confronto in radio, ma ancora non abbiamo visto un seppur minimo ristoro per i contribuenti.

Speriamo di essere smentiti dall'Amministrazione da Lei guidata, con fatti e numeri alla mano.

Distinti saluti.

 

(Nota ProgettiAmo Marsala)

19/03/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza