Salemi, la consigliera Giusy Asaro aderisce a Forza Italia. La dichiarazione in Consiglio

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Giugno 2019 20:59
Salemi, la consigliera Giusy Asaro aderisce a Forza Italia. La dichiarazione in Consiglio

Durante il mio percorso politico non ho mai fatto una scelta di campo ma so no sempre stata simpatizzante di movimenti e partiti poiché la mia area politica di riferimento e sempre stata il centro-destra. Durante le passate elezioni amministrative, abbiamo fatto un percorso di maturità politica che ci ha dato la possibilità di dare delle risposte ai cittadini assicurando la presenza ed il confronto con le istituzioni grazie all'impegno del Commissario Provinciale di Forza Italia Toni Scilla e dell'Assessore Regionale all'agricoltura Edy Bandiera.

Ringrazio il Presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè per l'accoglienza, i consigli e la grande capacità politica che lo contraddistingue, uscendo vincitore incontrastato, alle ultime elezioni Europee, determinando Ia vittoria di Giuseppe Milazzo, persona capace ed umile, in grado di sedere tra i banchi del Parlamento Europeo e di rappresentarci degnamente. Al mio amico e compagno di Partite Toni Scilla dico grazie per non avere ascoltato le forze di centro che appoggiavano l'allora Candidate Sindaco Domenico Venuti e che gli avevano caldamente consigliato di non accompagnare a Salemi I' Assessore Bandiera.

Con Ia presente dichiaro di aderire al Partite Politico "Forza Italia" poiché la mia ideologica, il mio modo di pensare e la mia umiltà politica e rappresentata dai contenuti del predetto partite. La mia adesione prescinde dalla Costituzione di un gruppo Consiliare poiché ciascuno di noi maturerà con il tempo la propria decisione che, dalla sottoscritta, sarà rispettata. Pertanto, pur rimanendo componente del gruppo consiliare "Futuro" con cui sono stata eletta e pur facendo un percorso comune con i colleghi del mio stesso gruppo, la mia appartenenza sarà Forza Italia di cui mi fregio di far parte.

A coloro che occupano i banchi della maggioranza e che appartengono alia mia stessa area mi sento di dire che le porte di Forza Italia a Salemi rimangono aperte per la costruzione di un futuro migliore e comune, fermo restando che ogni scelta comporta un sacrificio.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza