San Vito Lo Capo, “Facciamo Festa” con il “Capodanno Show”: musica, divertimento ed ospiti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
27 Dicembre 2016 17:50
San Vito Lo Capo, “Facciamo Festa” con il “Capodanno Show”: musica, divertimento ed ospiti

“Facciamo Festa” con il "Capodanno Show", voluto dal Comune di San Vito lo Capo, organizzato da Telesud in collaborazione con Il Comitato delle Donne. L’evento sarà il primo Format di intrattenimento televisivo di Telesud per la Notte di Capodanno, ideato da Massimo Marino.

Musica, risate, ospiti ed emozioni che dalle ore 21 fino alla mezzanotte scalderanno i motori per l’arrivo del 2017.

Lo spettacolo, avrà luogo al Teatro di San Vito il 28 Dicembre dalle ore 21,00 e che sarà trasmesso dall'emittente Telesud durante la notte di San Silvestro il 31 Dicembre per festeggiare insieme a tutti i telespettatori l' arrivo del 2017! “Siamo convinti che in questa occasione la città di San Vito saprà mostrarsi al meglio e che offriremo ai tanti telespettatori che saranno collegati con Telesud la sera di Capodanno, uno spettacolo all'altezza delle aspettative." - afferma Vanessa Galipoli Presidente del Comitato delle Donne.

Filo conduttore dell’intera serata sarà come sempre la musica, l'ironia che da sempre contraddistingue il gruppo di "cantattori" capitanato dalla showgirl Vanessa Galipoli con uno show che riprende i pezzi degli spettacoli di Gente di Varietà e Trapani tur, spettacoli ideati e scritti da Alberto Catalanotti, impegnato con il Comitato da più di due anni. In scena Nicoletta Giurlanda, Pietro Bruno, Carlo Sammartano, la direzione musicale sarà del Maestro Maurizio Lipari, il suo coro dell'Accademia Setticlavio, un nutrito gruppo di musicisti trapanesi, Agata Bulferi Bulferetti ballerina e coreografa, ma non solo....

saranno protagonisti della serata Vittoria Abbenante, Ernesto Maria Ponte, l’immancabile Albero-panettone dello chef Peppe Giuffre’ con la musica coinvolgente di Mauro Carpi per brindare tutti assieme allo scoccar della mezzanotte con la musica e l'energia di Jaka!Insomma, parafrasare per la prima volta in provincia quello che abbiamo assistito negli anni sui grandi network nazionali da telespettatori.

Un “caos controllato”, con tanti amici che sono delle vere e proprie “Stelle” made in Sicily e tante sorprese che non vogliamo anticiparvi

Comunicato stampa27/12/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza