Si rafforza la coalizione a sostegno di Massimo Grillo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
30 Aprile 2015 17:48
Si rafforza la coalizione a sostegno di Massimo Grillo

A pochi giorni dal termine per la presentazione delle liste per le elezioni amministrative che si terranno il 31 maggio e 1 giugno prossimi, il candidato sindaco di Marsala, Massimo Grillo, è impegnato in una serie di incontri volti a determinare l’assetto definitivo di una coalizione forte e ispirata dalle migliori risorse sia del centro destra che del centro sinistra che andranno ad arricchire una formazione con una connotazione prettamente civica, fatta da chi ha scelto i programmi e i progetti per Marsala e non le logiche tipiche di chi si sente padrone dei partiti.

E proprio in queste ore c’è stata la conferma che il gruppo PDR all’Ars (Patto dei Democratici per le Riforme) che ha tra i suoi rappresentanti marsalesi, Luigi Giacalone, darà il suo sostegno a Massimo Grillo. Nella giornata di sabato 2 maggio, Massimo Grillo parteciperà alla conferenza stampa dal titolo “La città che vogliamo, il PD che verrà”, organizzata dai “Riformisti Democratici” e da “Sicilia Democratica” a sostegno della candidatura a sindaco di Massimo Grillo.

All’evento che si terrà, alle ore 10.30 presso il Bar Juparanà di piazza Francesco Pizzo, parteciperanno, oltre al candidato sindaco, Massimo Grillo, Luigi Giacalone, l’on. Salvatore Cardinale, responsabile regionale dei Democratici Riformisti, l’assessore regionale Territorio e Ambiente della Regione Sicilia, Maurizio Croce, e il capo gruppo all’Ars di Sicilia Democratica, on. Salvatore Lentini. La stampa e i cittadini sono invitati a partecipare.

(comunicato Stampa)

30/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza