TRAPANI – Ospedale, il reparto di gastroenterologia continuerà a fornire gli interventi di endoscopia operativa avanzata

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
16 Ottobre 2014 15:58
TRAPANI –  Ospedale, il reparto di gastroenterologia continuerà a fornire gli interventi di endoscopia operativa avanzata

Il reparto di gastroenterologia del presidio ospedaliero di Trapani continuerà a fornire gli interventi di endoscopia operativa avanzata. L'assessorato regionale alla Salute ha infatti autorizzato la richiesta del direttore generale dell'ASP Fabrizio De Nicola e del direttore sanitario Antonio Siracusa per il rinnovo del contratto di dirigente medico a tempo determinato per ulteriori due anni allo specialista in atto in servizio, "in quanto in possesso di particolare esperienza nell'endoscopia digestiva ed operativa e nel trattamento delle urgenze endoscopiche biliopancreatiche".

"Si tratta di un incarico di alta professionalità - ha spiegato De Nicola - e di rilevante strategicità in quanto unico in provincia, e la sua assenza avrebbe determinato il trasferimento di pazienti in strutture extra aziendali, con un aggravio di costi. Si è proceduto con celerità, senza causare alcuna interruzione del servizio".

(Comunicato)

16/10/14  18,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza