I vertici Kia Italia visitano Trapani

Si tratta del Presidente Won Mo Ahn, del CFO Park Yonhjin e del COO Giuseppe Bitti che hanno incontrato i fratelli Manzo

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
08 Giugno 2021 17:08
I vertici Kia Italia visitano Trapani

Una sorpresa piacevole e gratificante. I fratelli Paolo e Francesco Manzo hanno commentato così la visita di Won Mo Ahn, Park Yongjin e Giuseppe Bitti. Nello specifico si tratta, in ordine, del Presidente, del Manager Responsabile e del Direttore Operativo della casa automobilistica Kia.

Una visita che è servita soprattutto per stimolare ancor di più Automondo, azienda molto importante in città, che si prepara ad un progetto notevole che vede protagoniste due case automobilistiche: Kia e Peugeout – di cui Automondo è concessionaria per tutta la Provincia di Trapani –.

«A settembre – hanno dichiarato i due fratelli – inaugureremo la nuova sede in Via Marsala sul Ponte di Xitta. La delegazione di Kia è arrivata per visionare il progetto e l’avanzamento dei lavori».

Un investimento importante sul futuro che darà sicuramente i suoi frutti e che vede tra i primi a crederci proprio la Casa Automobilistica Kia. E lo fa perché i fratelli Manzo nel 2020 sono stati riconosciuti tra i top 30 della “Kia Global Dealer of the Year”, cioè tra i migliori concessionari ufficiali.

Un orgoglio tutto trapanese, dunque, che continua e che per il momento non si ferma.

In evidenza