Dattilo (Tp), 19enne muore a seguito incidente stradale

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Settembre 2019 12:32
Dattilo (Tp), 19enne muore a seguito incidente stradale

Una giovane vita spezzata da un tragico incidente stradale. Emanuele Ciaravolo, 19 anni, è morto in seguito ad un incidente che si è rivelato mortale. Il 16 settembre, attorno alle 19.30, a Dattilo, sul ponte di via Salemi, strada che collega Trapani a a Dattilo, il giovane ragazzo, alla guida di uno scooter, è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un'auto che proveniva dalla direzione opposta di marcia. Ciaravolo ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto. Sul posto è subito arrivata l’ambulanza del 118, ma a nulla è valso l'intervento tempestivo di soccorso, e per Emanuele non c’è stato nulla da fare.

Trasportato all'ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. L’altro giovane, un amico di Ciaravolo, che era insieme a lui a bordo dello scooter, è rimasto ferito. La dinamica dell’incidente è al vaglio attento degli inquirenti. Sui social sono stati tanti i messaggi di cordoglio rivolti al ragazzo: «Il mio risveglio sei tu..Ti amo angioletto mio ti inciderò sulla mia pelle..Ti sei preso l'Oriana che amavi tu..ti sei portato un pezzo del mio cuore..Non ti dimenticherò mai sarai sempre il mio sorriso più bello»; «Il tuo sorriso era la cosa più bella di paceco...mi manchi assai mio piccolo angelo...Mi hai lasciato sola..chi mi farà sorridere come facevi tu..chi scherzerà con me come facevi tu...chi mi coccolerà..se non ci sei tu..chi mi prenderà a parole..se non tu..eri unico amore mio..»; Buongiorno vita mia..manchi sempre di più..ho bisogno di te..

ho bisogno dei tuoi abbracci...delle tue risate». la redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza