Incontro nei locali dell’associazione “Il Risveglio”, in contrada Terrenove – Bambina con il candidato alle primarie del Partito Democratico Alberto Di Girolamo.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
23 Gennaio 2015 22:02
Incontro nei locali dell’associazione “Il Risveglio”, in contrada Terrenove – Bambina con il candidato alle primarie del Partito Democratico Alberto Di Girolamo.

Si è svolto questa sera nei locali dell’associazione “Il Risveglio”, in contrada Terrenove – Bambina, il secondo incontro organizzato tra la gente per discutere, insieme, di Marsala, e delle esigenze specifiche delle perferie cittadine e dei bisogni dei suoi abitanti, con il candidato alle primarie del Partito Democratico, Alberto Di Girolamo.

Dopo il partecipato appuntamento del bar Tahiti, anche questa sera i cittadini hanno trovato il modo adatto per ridare senso alla politica, alla voglia di partecipare e per provare a disegnare, con gioco di squadra, un futuro migliore per Marsala. Il segretario del Pd ha parlato ancora una volta con i marsalesi di progetti realizzabili, di servizi, di opere a misura di cittadino, di trasporti da migliorare, di sanità e di strutture da potenziare, di innalzamento della vivibilità e di una migliore qualità della vita dovuta, con servizi migliori, a fronte delle tasse versate alle casse comunali..

Non di utopie, non di promesse, non di progetti irrealizzabili.Domani alle ore 18 Alberto Di Girolamo inaugurerà il proprio comitato elettorale in via Sibilla n. 38."Un luogo dove incontrarsi e discutere, insieme, di come poter cambiare Marsala".Un luogo "altro", voluto dal candidato come sede nuova e diversa da quella del partito - della quale, tuttavia, da segretario locale del Pd avrebbe potuto usufruire per gli incontri pubblici di campagna elettorale - proprio per non godere di alcun privilegio rispetto agli altri due concorrenti alle primarie.Intanto sono state definite le sedi cui recarsi per il voto di domenica 8 febbraio.Ecco dove si potrà votare:Seggio n.1 Complesso San Pietro (dalla sezione n.1 alla sezione n.

21, piu' sedicenni e cittadini extracomunitari)Seggio n. 2 Sede Vigili Urbani via Ernesto Del Giudice (dalla sezione n. 22 alla sezione n. 43)Seggio n.3 C/da Bosco ex sede Vigili Urbani (dalla sezione n.44 alla sezione n.63)Seggio n.4 Sede Ufficio Anagrafe in piazza Terrenove (dalla sezione n. 64 alla sezione n.79).Per votare non occorre pagare: si potrà, invece, offrire un contributo libero per sostenere le operazioni elettorali.

(Comunicato Stampa)

23/01/2015 23:02

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza