M5S Egadi: assessori scelti per competenze o per promesse?

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
28 Gennaio 2016 15:16
M5S Egadi: assessori scelti per competenze o per promesse?

Colpo di scena nella Giunta Pagoto, dopo la nomina del neo Assessore Tiziana Torrente, qualche giorno fa vi avevo parlato di due nuovi ingressi sia in Giunta che in Consiglio Comunale.

Questa mattina si è riunita la Giunta di Favignana, l’Assessore Emanuela Serra è ufficialmente uscita dalla scena politica (chissà se non ritroveremo anche lei come consulente esterna!). Al suo posto il PD pressava perchè al suo posto fosse nominata assessore il Consigliere Comunale Ermelinda Guarino, ma evidentemente non essendo ben vista dalla parte politica avversa, la “scelta” è andata su un’altra consigliera. Il Nuovo Assessore che entrerà al posto della Serra sarà la dott.ssa. Giuseppe Montoleone attuale Consigliere Comunale. Questa volta il Partito Democratico Egadino resta con un pugno di mosche in mano, visto che le loro pressioni non sono servite per far entrare la Guarino in Giunta…. E’ dunque evidente che il Sindaco Giuseppe Pagoto stia sostituendo assessori in giunta per fantomatici equilibri o promesse elettorali più che per le competenze.

Comunicato stampa

28/01/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza